Ricorda i tuoi cari con un fiore.
I fiori parlano, con le loro forme e colori.

In momenti molto difficili, in cui è impossibile trovare le parole giuste per esprimere il proprio dolore, si può ricordare e omaggiare chi non c’è più regalando fiori.

Ricorda i tuoi cari con un fiore

I fiori per i funerali portano con loro un messaggio di amore e vicinanza: sono un gesto carico di significato, simbolo di affetto e condoglianze.

Il linguaggio dei fiori è molto ampio e ogni fiore ha un messaggio preciso, per cui è importante sceglierli con cura e criterio, affinché siano delicati e appropriati.

I fiori per un funerale sono un elemento essenziale in tutte le cerimonie laiche o religiose. I fiori funebri hanno l’importante compito di dare conforto e di abbellire la camera ardente, il cofano della bara, il carro funebre, la chiesa e il cimitero.

Fiori per funerali Onoranze Funebri Ottani

Onoranze Funebri Ottani offre servizi floreali per funerali, nei territori di Bologna e Ferrara, affidandosi da sempre ai migliori fioristi e vivai.

Realizziamo composizioni floreali per funerali, corone, cuscini, mazzi, copricassa, articoli floreali funebri, addobbi e allestimenti per la camera ardente, il carro funebre, la chiesa e il cimitero. Tutto creato su misura e personalizzabile. Recapitiamo anche fiori a domicilio.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per consigliarti e guidarti nella scelta più adeguata dei fiori, dei colori e del tipo di composizione floreale da realizzare.

Contattaci!