Servizi Funebri e Assistenza 24h,
nelle province di Bologna e Ferrara

Il momento della morte di una persona cara è il più delicato e difficile della nostra vita, per questo è importante trovare il giusto sostegno, sia umano che pratico, indispensabile per affrontare al meglio tutte le difficoltà burocratiche di una situazione già di per sé molto complicata.

Organizzazione di Funerali
e Servizi Funebri

La nostra Agenzia di Onoranze Funebri Ottani, si occupa dell’organizzazione di funerali offrendo qualsiasi tipologia di servizio funebre: dalla preparazione della salma, all’allestimento della camera ardente, fino alle pratiche cimiteriali.
Dai servizi floreali a quelli musicali, dalla pubblicazione di necrologi al supporto psicologico post lutto.

Abbiamo esperienza nel territorio da oltre 100 anni, tramandata di generazione in generazione.
Grazie a uno staff competente e preparato a qualsiasi circostanza, ti stiamo vicino nel momento del dolore con un’umana partecipazione, sostenuta da grande rispetto e riservatezza, fondamentali in un momento del genere.

Le nostre sedi

Onoranze Funebri Ottani, si occupa di Servizi Funebri nelle province di Bologna e Ferrara.
La sede principale si trova a Bentivoglio (Bologna), in via Marconi 30/2.
Le nostre sedi sono sei: Bentivoglio, Cento, Altedo, Argelato, Castello d’Argile e San Pietro in Casale.

Pratiche funebri e Cimiteriali

L’Agenzia Funebre Ottani si fa carico di tutto il disbrigo di pratiche funebri e cimiteriali: l’organizzazione del funerale; la vestizione, il recupero e il trasporto della salma in tutta Italia; l’eventuale trasferimento del feretro in un altro Comune o Paese; i passaporti mortuari; la cremazione del defunto; la previdenza funeraria; i servizi musicali per il funerale, fino al supporto psicologico per elaborare il lutto.

Prodotti funerari

Inoltre puoi affidarti a noi anche per tutti i prodotti funerari: l’acquisto di cofani funebri e urne cinerarie; l’allestimento della camera ardente; i servizi floreali per funerali, chiese, cappelle e camere ardenti; la stampa, pubblicazione e affissione di necrologi, manifesti mortuari e ricordini; la scrittura di testi funebri; la realizzazione di lapidi e monumenti funerari.