MANIFESTI FUNEBRI, NECROLOGI, PUBBLICAZIONI E AVVISI DI LUTTO

La scomparsa di una persona cara è un momento molto triste e drammatico che va comunicato nella maniera più giusta e delicata, con un’attenzione speciale, a partire dalla stampa dei necrologi e dei manifesti funebri, per consentire a chiunque, anche a chi non è ancora venuto a conoscenza dell’accaduto, di partecipare alla cerimonia funebre.

La maggior parte delle persone non sa però quali siano le operazioni necessarie per questa incombenza, per questo Onoranze Funebri Ottani interviene, con la massima professionalità, per evitare ai familiari, in una situazione così dolorosa, di dover pensare anche al disbrigo di questa attività.

AFFISSIONI FUNEBRI NELLE PROVINCE DI BOLOGNA E FERRARA

La nostra agenzia offre il servizio di stampa e affissione dei manifesti mortuari nelle province di Bologna e Ferrara, seguendo le esigenze dei clienti e le norme comunali.
Proponiamo numerosi modelli di manifesti funebri con diversi stili, caratteri e decorazioni personalizzabili secondo le esigenze dei famigliari.
Si rende così omaggio al ricordo del caro estinto attraverso la comunicazione della morte all’intera comunità del territorio e il conseguente ringraziamento per la partecipazione al funerale.

REDAZIONE DI NECROLOGI PERSONALIZZATI

Onoranze Funebri Ottani si propone come intermediario privilegiato per la compilazione dei necrologi, mettendosi a disposizione dei familiari nella redazione e composizione del testo funebre, di preghiere ed epitaffi personalizzati.
L’agenzia si fa carico anche della pubblicazione dei necrologi sui principali quotidiani locali e nazionali.

RICORDINI

Proponiamo un’ampia scelta di foto ricordo, ricordini di lutto e santini per permettere ai cari di conservare per sempre un’immagine della persona scomparsa con sè.
Ogni ricordino è personalizzato con foto, grafica e parole che accompagnano il defunto, con massima libertà di scelta.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, offriamo assistenza anche con reperibilità notturna, chiamaci al numero 051 6640034.