Manifesti Funebri e Necrologi Bologna e Ferrara

Manifesti Funebri e Necrologi Bologna e Ferrara. Onora i tuoi cari attraverso il ricordo.
Il manifesto funebre e il necrologio raccolgono il dolore, il ricordo e la commozione dei familiari in un momento molto triste.

Onoranze Funebri Ottani Manifesti Funebri a Bologna e Ferrara

Onoranze Funebri Ottani realizza manifesti funebri e necrologi nelle province di Bologna e Ferrara occupandosi dell’intero processo di realizzazione: dalla creazione alla stampa, fino all’affissione.

I manifesti funebri e i necrologi sono una parte importantissima dell’organizzazione di un funerale.
L’agenzia funebre Ottani realizza manifesti funebri e necrologi personalizzati: grazie alla nostra esperienza centenaria, siamo in grado di aiutarti nello scegliere le parole giuste con cui esprimere i tuoi sentimenti, assicurandoti un servizio perfetto.

Manifesti Funebri e Necrologi Bologna e Ferrara

Con il manifesto funebre, si comunica la morte di un caro a tutte le persone che lo hanno amato e conosciuto e a tutta la comunità. La nostra agenzia funebre offre il servizio di realizzazione, stampa e affissione dei manifesti mortuari nelle province di Bologna e Ferrara, seguendo le richieste della famiglia e le norme comunali. Ogni manifesto funebre può essere personalizzato con stili, caratteri, colori e decorazioni ad hoc.

Necrologi a Bologna e Ferrara

Ti aiutiamo nella redazione di necrologi, testi funebri, preghiere ed epitaffi personalizzati. Offriamo anche il servizio di pubblicazione dei necrologi sui principali quotidiani locali e nazionali.

Lascia il tuo ricordo

Mettiamo a disposizione una sezione online nel nostro sito dedicata a chi non c’è più. Uno spazio per lasciare un pensiero ai propri cari.

Ricordini Bologna e Ferrara

Proponiamo un’ampia scelta di foto ricordo, ricordini di lutto e santini.
Ogni ricordino è personalizzato con foto, grafica e parole che accompagnano il defunto.

Siamo sempre disponibili, h24, ogni giorno (festivi compresi).
Contattaci per qualsiasi informazione.