Supporto Psicologico post Lutto

Supporto psicologico post lutto. La perdita di una persona cara è una delle esperienze più dolorose della vita, di fronte alla quale non si è mai preparati, in nessun caso.

Elaborazione del lutto

L’elaborazione del lutto è un processo lungo e diverso per ognuno di noi, un percorso che richiede tempo. Scopri qui tutte le fasi del lutto.

Di fronte a un lutto, purtroppo, non ci sono scorciatoie: non è un evento spontaneo e, per essere accettato, va elaborato e quindi attraversato nelle sue fasi con una rielaborazione psicologica.

Per sopravvivere alla morte di una persona importante, e andare avanti, trasformando il dolore per continuare a vivere la propria vita, è indispensabile un supporto psicologico.

Supporto Psicologico post lutto Onoranze Funebri Ottani

Onoranze Funebri Ottani offre l’aiuto psicologico adeguato: il massimo supporto dopo una perdita grazie all’assistenza psicologica per l’elaborazione del lutto.

Pompe Funebri Ottani mette a disposizione, nelle province di Bologna e Ferrara, psicologi e professionisti del settore per offrire un’assistenza concreta e immediata.


Contattaci per ricevere qualsiasi informazione!