Trasporto della salma Emilia-Romagna

Trasporto della salma Emilia-Romagna.
Onoranze Funebri Ottani si occupa di trasporti funebri da oltre un secolo, affidandosi a personale di grande competenza.

Trasporto Funebre Emilia-Romagna

L’Agenzia Funebre Ottani ti offre il massimo degli standard qualitativi nel trasporto funebre della salma, in Emilia-Romagna e in tutta Italia.

Abbiamo a disposizione carri funebri e un ampio parco macchine per ogni necessità: veicoli prestigiosi, ma economici, fino alle auto di lusso, attrezzati secondo le normative sanitarie vigenti.

Il nostro personale necroforo è preparato appositamente per effettuare trasporti funebri, con tempestività e precisione. Interveniamo in qualsiasi struttura in cui si trova il defunto, offrendoti il giusto supporto in un momento così delicato e difficile.

Forniamo assistenza completa in ogni minimo dettaglio, per sollevarti da ogni incombenza organizzativa e burocratica.

Trasporto Funebre Onoranze Funebri Ottani

Onoranze Funebri Ottani, si fa carico del disbrigo di tutte le pratiche funebri e cimiteriali, dal trasporto della salma in tutta Italia, al recupero della salma, fino al suo trasferimento in un altro Comune o Paese.

Offriamo servizi funebri completi e prodotti funerari nelle province di Bologna e Ferrara. Ci trovi nelle nostre 6 sedi di Bentivoglio, Altedo, Cento, Castello d’Argile, San Pietro in Casale, Argelato.

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo, contattaci!