Decesso: cosa fare? Pompe Funebri Ottani

Decesso: cosa fare? In un momento traumatico, come quello della morte, è molto difficile restare lucidi e trovare la forza per gestire una situazione drammatica. Ma non sei solo!

Cosa fare in caso di decesso?

In caso di decesso, Onoranze Funebri Ottani, ti resta accanto dal primo momento.
Contattaci subito al numero 347-3354849: attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, anche i festivi.

Il nostro team di professionisti, esperto e qualificato, ti raggiungerà immediatamente, ovunque ti trovi, con discrezione e rispetto per:

  • Darti assistenza immediata
  • Sostenerti in un momento scioccante
  • Guidarti nel compiere le scelte più giuste, seguendo le volontà del defunto e dei familiari.

Sarà nostra premura aiutarti passo dopo passo, sollevandoti da ogni incombenza.

In caso di decesso chiama Onoranze Funebri Ottani

La prima cosa dare, in caso di decesso, è contattare Onoranze Funebri Ottani che accorerà subito in tuo aiuto. Siamo attivi nelle province di Bologna e Ferrara, ogni giorno, anche i festivi, 24 ore su 24.

A seconda del luogo del decesso, l’iter cambia.

Decesso in casa

Se il decesso è avvenuto in casa: chiama immediatamente un medico, il 118 o la Guardia Medica, che accerterà la morte della persona. Subito dopo contattaci al 347-3354849 e verremo subito in tuo aiuto.

Decesso in ospedale, decesso in struttura sanitaria, decesso in casa di cura

Se il decesso è avvenuto in ospedale, in una struttura sanitaria o in una casa di cura, chiamaci subito al 347-3354849. Ci metteremo immediatamente in contatto con il personale della struttura e gestiremo noi tutte le pratiche burocratiche e il trasferimento della salma.

Decesso in un luogo pubblico

Se il decesso è avvenuto in luogo pubblico, la situazione diventa più delicata, perché coinvolge più organi competenti, tra i quali i servizi sanitari, giudiziari, comunali e di polizia. In ogni caso, contattaci immediatamente al numero 347-3354849. Interverremo subito per aiutarti e per gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso.

Trasporto della Salma

Onoranze Funebri Ottani si occupa del trasporto della salma in tutta Italia, anche del recupero della salma. Nel caso di decesso, sposteremo immediatamente la salma dal luogo in cui è avvenuta la morte, con tutte le autorizzazioni necessarie, personale qualificato e trasporto funebre idoneo.

Non sei solo in questo momento così difficile.
Per qualsiasi informazione, contattaci!