Servizi floreali per funerale

Servizi floreali per funerale. Per l’ultimo saluto ai propri cari molto spesso, i fiori, sanno comunicare molto di più delle parole. Sono un modo per omaggiare e ricordare chi non c’è più.

Corone di fiori per i defunti

Omaggiare il defunto con una corona di fiori, è una tradizione molto antica e diffusa. Le corone di fiori, vengono solitamente decorate con rose, crisantemi, garofani, gigli, o con i fiori preferiti da chi non c’è più.

Le corone di fiori hanno forma circolare, perché il cerchio simboleggia la circolarità della vita che non si interrompe mai, nemmeno con la morte. Un messaggio di speranza per la vita eterna.

Servizi floreali per funerale

I fiori onorano la memoria di chi non c’è più.
Onoranze Funebri Ottani, si occupa di prodotti, servizi funebri e dell’organizzazione di funerali da 3 generazioni e oltre 100 anni. L’agenzia Funebre Ottani ti offre i migliori servizi floreali per omaggiare la persona scomparsa, nelle province di Bologna e Ferrara.

Fiori, addobbi e composizioni floreali per il funerale, per allestire la camera ardente e rendere più caloroso l’ultimo saluto, per la chiesa, la cappella, la lapide e il cimitero, fino al carro funebre per il trasporto del feretro.

Fiori per funerali Onoranze Funebri Ottani

Onoranze Funebri Ottani si rivolge solo ai migliori fioristi e vivai dell’Emilia-Romagna, esperti e qualificati. Forniamo composizioni floreali create su misura e personalizzabili, secondo i gusti della famiglia e dei cari.

Onoranze Funebri Ottani propone anche cuscini funebri, ghirlande, tappeti funebri dorati, corone di fiori freschi, copricassa, allestimento camera ardente, chiesa, carro funebre.

Per conoscere i nostri servizi floreali, contattaci!