Agenzia Funebre Onoranze Funebri Ottani

Agenzia Funebre Onoranze Funebri Ottani.
Onoranze Funebri Ottani è un’agenzia funebre con un’esperienza di oltre 100 anni nel settore, forte di una tradizione familiare che si tramanda di generazione in generazione.

Onoranze Funebri Ottani a Bologna e Ferrara

Onoranze Funebri Ottani opera nelle province di Bologna e Ferrara, nelle sei sedi di: Bentivoglio, Altedo, Cento, Argelato, Castello d’Argile, San Pietro in Casale. La nostra assistenza è immediata: ogni giorno, anche i festivi, h24.

Pompe Funebri Ottani

Onoranze Funebri Ottani fornisce servizi funebri e prodotti funerari capaci di rispondere a ogni esigenza, con la massima professionalità, puntualità e discrezione.

Il nostro Team è composto da personale esperto e qualificato, affinché tutte le nostre attività si svolgano alla perfezione, secondo le diverse esigenze e necessità dei clienti. Lavoriamo sempre con la massima discrezione ed empatia, ben consapevoli delle enormi difficoltà che si devono affrontare nel momento di una perdita. Qualità e professionalità sono i pilastri della nostra agenzia funebre da oltre un secolo.

Con Onoranze Funebri Ottani troverai il giusto sostegno, sia umano che concreto, in un momento molto complicato e doloroso.

Servizi funebri: Onoranze Funebri Ottani

La nostra agenzia funebre organizza funerali e propone qualsiasi tipologia di servizio funebre: disbrigo di tutte le pratiche funebri, per sollevarti da ogni incombenza, pensiero o preoccupazione; recupero della salma, anche all’estero; trasporto funebre; rilascio del passaporto mortuario; preparazione e vestizione della salma; allestimento della camera ardente; servizi floreali per il funerale, la chiesa, la camera ardente, il carro funebre, il cimitero; realizzazione di necrologi e manifesti funebri; cremazione della salma; musica per funerali; assistenza e supporto psicologico post-lutto.

Prodotti Funerari

Offriamo anche prodotti funerari, come un vasto catalogo di urne cinerarie, anche personalizzabili; cofani funebri; lapidi e monumenti funerari.

Ti siamo vicino in qualsiasi circostanza e ti seguiremo passo passo in questo momento di forte dolore, con rispetto e professionalità.

Contattaci per saperne di più!